Pensieri



Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.

giovedì 15 ottobre 2015

"LA VOCE DI MERCURIO" ottobre-dicembre 2014 - terza parte


da Toro Web

Terza e ultima parte del bollettino trimestrale de "La Voce di Mercurio", l'ultimo numero del 2014, distribuito in cartaceo nel mese di Aprile 2015. Sapendo di fare cosa attesa e assai gradita, lo abbiamo riprodotto online, diviso in tre puntate per meglio permetterne la fruizione.

In questa ultima parte sono riprodotte le pagine 22-32 con articoli di Peppino Rossi (A Toro... di corsa); Amneris (Io ti guardo... Io ti sento... Io ti voglio...), Antonio D'Elia (Benvenuti al Grand Parc du Puy du Fou), Maria Elena De Rubertis (Visitare il Kuwait), Comunicato Stampa ENPA (Sterilazzione dei cani: l'unica soluzione al randagismo), una massima di Oscar Wilde e i loghi delle ditte sostenitrici.





Nessun commento:

Posta un commento