Pensieri



Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.

lunedì 11 maggio 2015

"LA VOCE DI MERCURIO" ottobre-novembre 2014 - parte prima


da TORO WEB


Il bollettino trimestrale de "La Voce di Mercurio", l'ultimo numero del 2014, è stato distribuito in cartaceo in questi giorni. Sapendo di fare cosa attesa e assai gradita, cominciamo a riprodurlo online, diviso in tre puntate per meglio permetterne la fruizione.

Sono riprodotte in questa prima puntata le prime dieci pagine. Accolgono foto di laurea, la rubrica pasticciera di Incoronata Tromba, e Il Cristo si è fermato a Campodipietra... per non vedere Toro (Redazione), un resoconto (sempre a cura della Redazione), dei problemi della Fisiomedica Loretana connessi ai mancati finanziamenti dalla Regione Molise, un contributo di Armando Spina su "Degrado e rassegnazione nel rapporto civile delle nostre comunità" e un articolo di Giovanni Mascia sull'esperienza in Argentina di Antonio Di Gironimo, con una nota araldica sulla famiglia di Gironimo...





Nessun commento:

Posta un commento