Pensieri



Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.

venerdì 10 agosto 2012

Villa Flora estate 2012... "la Gazzetta del Molise" del 10 agosto



Un caro amico diceva che avere un blog è come entrare in "Hyde Park" a Londra ed iniziare a ragionare  dallo "Speakers' Corner": "Sei convinto che tutti ti ascoltino ed invece sei più solo ed inascoltato che mai!"
La Gazzetta del Molise
del 10/08/2012
Il sospetto ti assale, ma il desiderio di comunicare quel che ti frulla in testa, nella speranza che interessi a qualcuno, è troppo forte. Poi accade ciò che in cuor tuo auspicavi, ma nel cervello -scaramanticamente- appariva irrealizzabile: c'è chi ti legge e ti prende veramente sul serio.
Infatti il 10 agosto, il quotidiano "La Gazzetta del Molise", ha ripreso un post del blog "Paolo Giordano Campobassensis" condividendone il contenuto "il lavoro è sacro....".
Grazie allora ad A.D. (autrice dell'articolo) ed a tutti coloro che amano Campobasso e per essa lottano! Stiamo combattendo contro i mulini a vento? Forse sì! Ma l'importante è non demordere e non svendere i propri sentimenti ed il proprio Territorio.
Sarà una dura lotta impari, ma Davide alfine sconfisse Golia!

Paolo Giordano





Nessun commento:

Posta un commento